19 mag 2023

L'app di TIM Business pensata per le piccole medie imprese che hanno bisogno di comunicare fuori ufficio!

TIM UFFICIO OVUNQUE SEI è un app di centralino virtuale di TIM Business pensata per le piccole imprese che desiderano avere funzionalità di centralino virtuale in mobilità

TIM Ufficio Ovunque Sei è infatti una soluzione innovativa e smart di centralino virtuale che consente di gestire facilmente tutte le chiamate del numero fisso direttamente sullo smartphone tramite App mobile, permettendo quindi di essere sempre raggiungibili al numero fisso e non perdere nessuna chiamata anche quando si è fuori ufficio.

TIM UFFICIO OVUNQUE SEI  ha un costo in promozione di soli 10€ mensili in più rispetto al canone di abbonamento che già stai pagando (se sei già cliente TIM Business), e ti permette di :

  • Utilizzo dell'app di TIM per essere sempre raggiungibile anche fuori azienda

  • Numero fisso sul cellulare grazie all'app, fino a 6 postazioni

  • Pianifichi i giorni ed orari di reperibilità

  • seconda linea INCLUSA per poter fare due chiamate in contemporanea

  • Personalizzi messaggi di benvenuto e orari e giorni di apertura

  • definisci le regole di gestione delle chiamate per ogni numerazione associata (max 6)


Da oggi anche la tua piccola azienda non perderà più una sola chiamata, grazie a TIM ufficio ovunque sei! 
 

TIM Ufficio ovunque sei ti aiuta a gestire al meglio il tuo lavoro, anche se hai collaboratori sempre in mobilità o che lavorano in smartworking! Non verrai mai disturbato nei week end o quando sei impegnato, perchè puoi impostare dall'APP orari e giorni di chiusura della tua attività, in modo semplice, veloce e smart!

Guarda il video promozionale di TIM ufficio ovunque sei.

 

Scarica qui sotto la GUIDA RAPIDA TIM UFFICIO OVUNQUE SEI


Richiedi una consulenza gratuita compilando il form sotto, e scopri se questa opzione fa per te! altrimenti il Consulente TIM Business Alex Silvestrini ti indirizzerà sul prodotto più indicato per le tue esigenze aziendali.

Eri interessato ad un centralino virtuale professionale per la tuaattività? clicca qui e scopri cosa puoi fare con TIM Comunica!