17 dic 2021

Da oggi alcuni utenti TIM Business riceveranno questo messaggio in fattura:

Passaggio da fatturazione bimestrale a mensile Clienti Small
TIM informa che, a partire dal 1° marzo 2022, al fine di garantire un miglior controllo della spesa e rendere la lettura della rendicontazione dei costi più chiara e semplice, la cadenza di fatturazione passerà da bimestrale a mensile. Il passaggio ad una cadenza di fatturazione mensile sarà attuato progressivamente, per gruppi di clienti in funzione degli specifici lotti di fatturazione, a partire dalla data sopra indicata e si concluderà entro la fine del mese di giugno 2022.


Questo comporterà un'aumento dei costi di produzione e invio delle fatture se non hai già domiciliato la fattura e richiesto il servizio NO CARTA!

Per questo motivo ti invito a visitare la tua area clienti TIM Business qui , cliccare sulle linee TIM Business fisso o mobile attive di riferimento e verificare o modificare l'addebito in conto corrente in primis, e la modalità di ricezione fattura.

le due voci dovranno essere , come da questa immagine:

MODALITA' DI PAGAMENTO : Domiciliazione Bancaria 
MODALITA' DI RICEZIONE FATTURA: SOLO WEB

 

Se non hai ancora domiciliato la fattura puoi farlo comodamente inserendo il tuo iban o carta di credito attraverso area clienti, oppure inviando via pec o fax il modulo che puoi scaricare qui

Se invece ricevi ancora le fatture in formato cartaceo, puoi modificare la ricezione in "SOLO WEB" ma devi avere obbligatoriamente domiciliato la fattura TIM Business! 
Se invece vuoi recedere dal contratto TIM Business a causa della modifica contrattuale, puoi farlo entro i termini comunicati da TIM Business in bolletta inviando una pec all'indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it, specificando in oggetto "modifica delle condizioni contrattuali", richiedendo la cessazzione o il recesso con passaggio ad altro operatore. Allega sempre il documento di identità! 
per ulteriori informazioni riguardo al recesso di servizi/opzioni TIM Business clicca qui! 

Se hai bisogno di ulteriori informazioni o un'aiuto per domiciliare la tua fattura contatta l'Agente TIM Business dalla Form sotto!