25 dic 2021

Nasce TIM One Number, il servizio di TIM che permette di utilizzare il tuo numero di cellulare sul tuo smartwatch preferito, senza portare necessariamente con te lo smartphone! 

Mentre sei in piscina o fai sport puoi tenere con te solo lo smartwatch, potrai effettuare e  ricevere normalmente le chiamate, navigare in internet o messaggiare! 

tutto unicamente con il tuo smartwatch Apple WATCH o Galaxy watch! 

attualmente il servizio è disponibile solo per l'utenza TIM Consumer in promozione gratuita per 3 mesi, poi a pagamento a soli 4,99€ mese, ma ci auspichiamo che presto sarà disponibile anche per i clienti TIM Business! 

Sappiamo benissimo che il tuo business ha sempre bisogno di nuovi supporti tecnologici che ti aiutano ad essere più produttivo, per questo TIM Business è già al lavoro per estendere TIM One Number alla clientela Business! 


lascia qui i tuoi recapiti nella form, verrai costantemente aggiornato sugli sviluppi di TIM One Number per il tuo Business! 

AGGIORNAMENTO: La funzionalità one number probabilmente non verrà probabilmente mai implementata per utenza Business, l'unico modo per poter sfruttare questa funzione nell'apple watch potrebbe essere fare una E SIM TIM Business con un nuovo numero e trasferire la chiamata dal numero principale

Apple Watch TIM Business one Number
Galaxy Watch TIM Business one Number

Scegli il tuo nuovo Smartphone o tablet con TIM Business! 


Apple, Samsung, Xiaomi o Motorola con TIM Business, in vendita rateale o Noleggio operativo SENZA ANTICIPO ne interessi e con Kasko inclusa!

  • 100% DEDUCIBILE!

  • assicurazione KASKO! 

  • NESSUN ANTICIPO!

  • PICCOLE RATE IN FATTURA! 

  • Con la RETE 5G di TIM Business!

  • Consegna GRATUITA in tutta Italia!