18 mag 2021

TIM Business ComUnica UP: tutto a portata di APP!


E’ arrivata la rivoluzione TIM Business del centralino aziendale!
 

  • Addio attese: lo ordini e in pochi giorni è attivo, SUBITO!

  • Addio telefoni fissi sulla scrivania: i numeri fissi li porti negli Smartphone TIM BUSINESS della tua azienda!

  • Addio Internet per telefonare: qualsiasi UBB fissa di TIM Business usala al 100% per le applicazioni Internet aziendali!

  • Addio ufficio: il centralino TIM è 100% virtuale e smart per lavorare allo stesso modo sempre e ovunque, in Italia e nel mondo, infatti il tuo numero di telefono interno funziona ovunque, dal tuo smartphone, sia per ricevere e sia per chiamare!

100% convergente & smart
Nata per vivere negli Smartphone con SIM TIM Business e pronta a portare il tuo centralino sempre e ovunque tu voglia, in Italia ma anche nel mondo!

Veloce e flessibile

Tempi minimi per attivazione
Grazie alla soluzione Full Virtual su App, 100% compatibile con qualsiasi UBB fisse di TIM: pacchetti e profili, FWA o FTTCab, FTTH o GBE!

UC embedded

Smart Work facile e potente

grazie a tutti gli strumenti di Unified Communication: presence, chat, conference, click to call, rubrica e tanto altro ancora!


L’ufficio sempre in tasca
Azienda di software modernissima con assenza di ufficio fisico con i dipendenti che operano da casa, dal cliente o in viaggio. Con TIM ComUnica Up hai il numero dell’ufficio sul PC o sullo smartphone e grazie ai servizi di presence, chat e conference tutti riescono a rimanere in contatto senza doversi incontrare ogni giorno.
Lo strumento ideale per le aziende dinamiche e in continua crescita
Gli uffici e i colleghi crescono velocemente. Con TIM ComUnica Up il cliente può richiedere l’aumento dei canali voce e dei numeri telefonici pubblici e in autonomia può creare fino a 40 utenti liberi di stare ovunque grazie alle applicazioni disponibili per smartphone e PC Risparmio e mobilità
Azienda media con diverse filiali che vuole mantenere la comunicazione interna sempre efficiente, con un occhio di riguardo ai costi telefonici. Con TIM ComUnica Up hai la possibilità di assegnare ad ogni dipendente diverse abilitazioni di chiamata in modo da bloccare le chiamate non autorizzate. Inoltre viene garantito l'abbattimento dei costi telefonici grazie ai costi ridotti a zero per le chiamate tra sedi, verso i fissi e i mobili nazionali!!.
Accesso ai servizi del centralino rapido e da qualunque device
In qualunque momento con TIM ComUnica Up il cliente potrà decidere di modificre, accedendo alla pagina di configurazione del servizio, orai di apertura e chiusura dell’azienda, deviare la chiamata a qualunque altro numero telefonico, gestire le code impostare il messaggio di benvenuto e gestire l’IVR!!


Gestione di collaboratori saltuari o consulenti a tempo determinato
Grazie alle potenzialità di TIM ComUnica Up in qualunque momento sarà possibile assegnare ad un collaboratore anche temporaneamente un interno del centralino che potrà utilizzare sul suo smarthphone o pc personale


Smart Working
TIM ComUnica Up è l’offerta che nativamente garantisce il lavoro Agile!! Ad ogni dipendente può essere assegnato un interno del centralino con presence, chat e conference call che il dipendente potrà utilizzare a casa utilizzando il suo smartphone o il suo PC. In caso di connessione TIM mobile e\o fissa il dipendente potrà utilizzare la comodissima modalità voip altrimenti funzionerà in modalità richiamata.


RICHIEDI SUBITO la tua consulenza gratuita in azienda!
Gestisci la tua azienda ovunque tu sia!