TIM Business | Quality assistance Fibra | Servizi su linee fisse pacchetti TIM Aziende

Scopri perché la fibra di TIM Business è migliore!
Ecco alcuni servizi TIM Business inclusi o da aggiungere a pagamento sulla tua linea FTTC o FTTH TIM Business!

TIM Business Quality Assistance:
In ogni linea fissa FIBRA FTTC o FTTH la quality assistance è inclusa! 
Per tutte le problematiche tecniche, il Cliente ha a disposizione il numero 191 dalle 00.00 alle 24.00 dal lunedì alla domenica! 

TIM Business Check UP Digitale

Il servizio Check UP Digitale sarà incluso nell’Offerta e sarà utilizzabile per 3 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell’Offerta da parte di TIM. Non sono previsti costi di attivazione e disattivazione; allo scadere dei 3 mesi, il servizio cesserà automaticamenteIl servizio Check Up Digitale prevede un CheckUp dell’attività del Cliente focalizzata sull’Area Tematica dallo stesso selezionata tra quelle rese disponibili da TIM (inizialmente Comunicazione Digitale e Automazione di Ufficio e Lavoro Agile) da effettuarsi attraverso la compilazione, da parte del Cliente, di un questionario per valutare il livello di digitalizzazione dei propri processi di business e la predisposizione, da effettuarsi a cura dello Specialista Digitale a seguito dell’analisi delle informazioni raccolte attraverso il questionario e attraverso un contatto diretto con il Cliente, di un report di sintesi indirizzato ad individuare le eventuali azioni e gli strumenti più adatti per migliorare nella specifica Area Tematica analizzata anche attraverso le soluzioni e i servizi commercializzati da TIM più idonei a dare seguito alle azioni di miglioramento/evoluzione.

TIM Business SAFE WEB
Il servizio Tim Safe Web è incluso nell’Offerta. Per i primi tre mesi dall’attivazione dell’Offerta da parte di Tim, il Cliente potrà fruire del servizio Tim Safe Web senza costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento mensile dell’Offerta stessa.
Dal 4° mese il servizio sarà a pagamento prevedendo un costo pari a 3 euro/mese, aggiuntivo rispetto al costo di abbonamento mensile dell’Offerta e che verrà addebitato al Cliente in Fattura.
per informazioni riguardo il safe web clicca qui! 

Linea Aggiuntiva

L’Opzione Linea Aggiuntiva consente al Cliente che la richieda, di avere un secondo canale voce, associato alla numerazione principale, con cui poter effettuare o ricevere due chiamate in contemporanea, con chiamate illimitate e senza importo alla risposta.

Numerazione Aggiuntiva

L’Opzione Numerazione Aggiuntiva consente al Cliente che la richieda, di avere una seconda numerazione.

Digital Experience

Le componenti del servizio Digital Experience sono:

• PEC Business: servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC) con una casella da 1Gb e 1Gb di spazio di BackUp.
• Experto Digitale: il servizio, finalizzato a valutare il livello di digitalizzazione del Cliente nei propri processi di business, prevede l’esecuzione di un CheckUp, (attraverso la compilazione di un questionario), mirato a rappresentare come e con quali strumenti il Cliente gestisce gli aspetti inerenti l’area tematica di interesse (inizialmente, comunicazione digitale e automazione di ufficio e lavoro agile) e la predisposizione e fornitura al Cliente di un report di feedback che evidenzi le aree di miglioramento e suggerisca le azioni da intraprendere.

L’attivazione dell’opzione “Digital Experience” genera automaticamente per il Cliente un account per l’accesso al Portale TIM Digital Store dal quale è possibile acquistare i servizi ICT e di assistenza offerti da TIM.

La costante presenza di uno Specialista TIM dedicato al servizio, raggiungibile con un numero dedicato, ha il compito di seguire il Cliente dalla fase di attivazione delle singole componenti del servizio e nella fase di erogazione dello stesso per tutte le attività di supporto, incluso la raccolta dei feedback sul servizio.

Voce Internazionale – Zona 1

L’opzione consente al Cliente di chiamare gratuitamente, da rete fissa, le numerazioni fisse dei Paesi appartenenti alla Zona 1 Internazionale. Le chiamate verso i mobili di Zona 1 prevedono un prezzo al minuto di 18 €cent senza scatto alla risposta.

Le chiamate verso fisso e mobile delle altre Zone internazionali saranno valorizzate secondo i prezzi previsti dal Listino Base, consultabile sul sito timbusiness.it.

Per il dettaglio, le caratteristiche e le relative condizioni economiche della suddetta opzione si rimanda allo specifico Profilo Commerciale allegato.

Voce Internazionale – Altri Paesi

L’ Opzione Voce Internazionale – Altri Paesi consente al Cliente di scegliere fino ad un massimo di 10 Paesi internazionali da un elenco di 102 Paesi da chiamare a prezzi agevolati. In particolare, l’opzione consente di chiamare le numerazioni fisse dei Paesi internazionali scelti a zero €cent al minuto, senza alcun importo alla risposta entro una soglia massima di minuti al mese variabile in funzione del Paese scelto e chiamate a consumo verso le numerazioni mobili dei Paesi scelti.

 

Assistente Personale

L’opzione consente al Cliente di potere fruire delle seguenti prestazioni:

  • Numero Verde dedicato

  • Mail dedicata

  • Welcome Call

  • Unico operatore per la gestione della singola problematica segnalata dal Cliente

  • Assistenza Next Business Day: risoluzione del guasto sulla connettività entro il giorno lavorativo successivo a quello della segnalazione

    L’Opzione Assistente Personale consente inoltre la gestione di tutte le problematiche amministrative, commerciali e di assurance relative alla linea sulla quale è attivata.

    Per il dettaglio, le caratteristiche e le relative condizioni economiche della suddetta opzione si rimanda allo specifico Profilo Commerciale allegato.

    2.2 SERVIZI TELEFONICI SUPPLEMENTARI

    I servizi telefonici supplementari comprendono:

    Chi è: Il servizio permette di leggere sul display del proprio telefono il numero di chi sta chiamando già dopo il primo squillo. Sia da rete fissa che mobile, purché il numero non sia tecnicamente indisponibile oppure riservato.

    Avviso di Chiamata: il servizio avverte che qualcuno sta cercando di chiamare, mentre si è già al telefono, con un breve segnale acustico. Si potrà decidere di sospendere per un istante la conversazione in corso e rispondere alla nuova chiamata, mantenendo l'altra chiamata in attesa, per poi riprenderla nuovamente. Oppure, si potrà decidere di chiudere la conversazione per prendere quella in arrivo

    Trasferimento di chiamata: per trasferire le telefonate in arrivo al proprio numero verso un telefono di rete fissa o mobile a scelta, avendo così la possibilità di essere sempre reperibili telefonicamente.

    Contatta il Tuo agente TIM business Alex Silvestrini per verificare insieme la miglior soluzione per la tua telefonia fissa e mobile aziendale! 




    Ti potrebbe interessare: 

  • Centralino Cloud TIM
  • Offerte TIM Business mobile
  • Offerte TIM Business Fisso
  • Offerte TIM Business Fibra
  • TIM Business
  • Soluzioni per grandi aziende
  • Verifica agente TIM
  • Contatta Agente TIM
  • Agente TIM Business
  • TIM Business Fibra
  • TIM Business Smartphone
  • TIM Unica Business

10-06-2021

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Compila i campi sottostanti e sarai ricontattato subito, senza impegno
dall'Agente TIM ALEX SILVESTRINI: la soluzione migliore per la tua Azienda!

Campi obbligatori*

icona whatsapp