4 gen 2022

Le soluzioni di TIM Business pensate per le grandi aziende, sfruttando il piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) finanziato dall' UE Riguardo IOT, 5G cybersicurezza e connettività!

Abbiamo ampiamente parlato in questo articolo su come IOT e 5G possono essere fondamentali per competere nel mercato oggi

Oltre ai sistemi M2M da implementare su macchine, TIM offre la più ampia copertura di connettività dati FTTC, FTTH, FWA in Italia, qui puoi trovare le offerte TIM Business PREMIUM riservate alle imprese.

Oltre alle offerte TIM Business fisso Standard, industrie e grandi aziende possono richiedere progetti di Banda larga direttamente a TIM Business che stila il progetto per portare fino alla tua azienda il cavo in fibra ottica, offrendoti performance di alto livello clicca qui per l'approfondimento FIBRA GBE TIM BUSINESS.

 

TIM Business è in prima linea anche nello sviluppo digitale delle piccole imprese con servizi utili a portare l'attività online e renderla più visibile e innovativa! qui trovi alcuni servizi a partire da 20€ al mese 

TIM Business è un valido partner per accompagnare le imprese nella trasformazione digitale e Cloud Computing con i Data center in territorio nazionale e regolamentati quindi dalle leggi sulla privacy italiana ed europea.
TIM Business cloud Computing è:

  • Sicura, con aggiornamenti continui e back up 

  • affidabile, soluzioni complete o modulabili rindondate

  • Flessibile, accesso ai dati in qualsiasi momento e ovunque

  • GREEN, I data center di TIM Business sono alimentati da energia pulita!


TIM BUSINESS, grazie alle fabbriche di Noovle, Telsy, Olivetti e alle numerose partnership digitali con Google può realizzare qualsiasi progetto IOT, Cloud, 5G e di Cybersicurezza aziendale! 

Contattami per una consulenza gratuita e per capire insieme se ci sono i presupposti per una collaborazione!

TIM Business IOT, TIM Business M2M, TIM Business Cloud Computing, TIM Business Cybersicurezza.