17 gen 2022

Il servizio DeNAT Dati ibox è stato introdotto da TIM per i Clienti TIM Business che hanno bisogno di comunicare pacchetti di dati su internet tramite sim mobile voce e dati o altri servizi per il cui funzionamento si richiede una visibilità end-to-end della SIM (es. videosorveglianza, allarmistica, telecontrollo, IOT) tramite IP pubblico.
Puoi controllare o registrare dati a distanza per qualsiasi oggetto connesso (Internet of things)

Soprattutto se non hai possibilità di collegarti alla rete in fibra di TIM Business o se hai più punti da gestire da remoto, TIM Business Denat è l'opzione che fa per te! 

Il Servizio Denat Dati è riservato alla clientela Business e Non ha bisogno di nessuna configurazione e nessuna app da installare! Il servizio è attivato direttamente sulla linea TIM Business! 

E' attivabile in qualunque sim Fonia o dati a portafoglio di TIM Business, se hai bisogno di questo particolare servizio per te o per i tuoi clienti contatta subito l'agente TIM Business tramite il form sotto, ti potrà riservare un'offerta in base alle sim richieste, con il servizio Denat INCLUSO!

L'iter di attivazione è piuttosto articolato a causa di servizi incompatibili già attivi sulle linee TIM Business, per questo ti consigliamo di affidarti ad un professionista TIM Business!

Compila la form, L'agente TIM Business Alex Silvestrini ti illustrerà i piani TIM Business Denat disponibili! 

Sconto quantità per medie e grandi aziende e progetti M2M per IOT! 

Scarica il profilo commerciale del servizio DENAT IBOX TIM BUSINESS


RICHIEDI SUBITO LA TUA CONSULENZA GRATUITA COMPILANDO LA FORM, ATTIVA IL TUO SERVIZIO DENAT TIM BUSINESS!