10 giu 2021

TIM Business Digital Store è il portale digitale di TIM Business che racchiude tutti i servizi IT abbinabili alle tue offerte fisso o mobile, all'interno della stessa fatturazione!

Se sei un'azienda o un professionista troverai un mondo di servizi scontati!

Vediamone alcuni: 
 

Fatture in Cloud


 è il software di fatturazione elettronica (e non solo!) di Teamsystem!  fatture elettroniche,   fatture pro-forma, analisi dell'andamento, scadenziario rubrica, con tutta la sicurezza e l'affidabilità di cui ha bisogno ogni azienda. Permette di connettersi da qualsiasi device, così sei sempre operativo anche fuori ufficio!
 

GOOGLE WORKSPACE TIM EDITION

Google Workspace TIMBusiness Edition  è la nuova soluzione, ancora più integrata, di TIM e Google Cloud, per lavorare con strumenti di collaborazione e di produttività aziendale in modo semplice e sicuro, con qualsiasi Device e ovunque si trovano i tuoi dipendenti! Scegli il profilo più adatto al tuo business assieme all'agente TIM Business certificato! 

 

PEC TIM BUSINESS EDITION

PEC TIM Business è il servizio di Posta Elettronica Certificata rivolto a Professionisti e aziende che hanno l'obbligo di fornire alla camera di commercio indirizzo pec. Un servizio facile e intuitivo che ti permette di inviare tramite pc delle comunicazioni con valore legale di una raccomandata!
 

SPIDWITH SOCIAL

SpidWit supporta chi gestisce le pagine social Facebook / instangram /linkedin ecc nella pubblicazione semplice di contenuti utili e interessanti per intrattenere e incuriosire il pubblico, in base alle aree tematiche scelte.
 

MY GOOD CLIENT

Il passaparola dei tuoi clienti soddisfatti è il modo migliore per raggiungere un numero sempre maggiore di possibili clienti. Progetta con noi la tua campagna “Porta un amico”, un team di esperti di marketing referenziale ti aiuterà ad individuare i premi e le promozioni per fidelizzare i tuoi clienti soddisfatti ed incentivarli a promuovere la tua attività ai loro amici attraverso i canali digitali che sono abituati ad utilizzare


VUOI SCOPRIRE GLI ALTRI SERVIZI DIGITAL PENSATI PER LA TUA AZIENDA?

RICHIEDI SUBITO LA TUA CONSULENZA GRATUITA!