22 mag 2022

Scegli il meglio per la tua attività!

PERCHÉ scegliere la Consulenza GRATUITA dell’agente TIM Business Alex Silvestrini?

  • Agente CERTIFICATO TIM BUSINESS da oltre 10 anni

  • GARANZIA Dell'assistenza365, tutti i giorni dell'anno hai un partner su cui contare!


In questa sezione scopriremo perché scegliere TIM Business come operatore di telefonia fissa e mobile per la tua azienda e perché è importante avvalersi della CONSULENZA GRATUITA del consulente TIM Business Alex Silvestrini, l’unico in Italia a dare l’ Assistenza365

Scopri perché l’assistenza365 fa la differenza per la tua azienda! 

Sicuramente ti sarai chiesto mille volte come poter scegliere il miglior partner commerciale per le telecomunicazioni della tua azienda.
Oppure ti sarai chiesto la differenza che ci può essere tra un consulente TIM Business e un’altro! Ecco le risposte che cercavi! 
 

  • Alex Silvestrini è Agente TIM Business da oltre dieci anni, certificato TIM Business con codice agente AS112571034786. Ogni agente TIM Business ha un codice, se l’agente che ti ha visitato non ce l’ha significa che non appartiene alla rete di vendita CERTIFICATA TIM Business. Lo puoi verificare qui

  • Da sempre si è contraddistinto come Best seller a livello Italia, premiato ad ogni convention Nazionale TIM Business. Alex si definisce il “portatore di innovazione” alle imprese Italiane.

  • Perché è l’unico consulente TIM Business che lavora in tutta Italia, online e in presenza, che gestisce PERSONALMENTE e risponde PERSONALMENTE di ogni attività commerciale o problema contrattuale sui contratti TIM Business sottoscritti con lui. Avvalersi della CONSULENZA GRATUITA dell’Agente TIM Business Alex Silvestrini significa avere un partner che risponde a tutte le tue esigenze, senza dover chiamare numeri verdi o parlare con persone sempre diverse! Grazie all’assistenza365 potrai avere una pronta risposta via whatsapp o email anche fuori ai normali orari di lavoro, anche a natale, domeniche o festivi in genere! Solo se sottoscrivi un contratto TIM business con Alex Silvestrini avrai la GARANZIA dell’assistenza365, 365 giorni l’anno. 

 

GARANZIA ASSISTENZA365 INCLUSA!
 

  • Perché gli stessi clienti lo recensiscono a 5 stelle, il miglior agente certificato TIM Business in Italia in base alle recensioni certificate GOOGLE Puoi vedere le recensioni qui

  • PRIMO nei risultati di ricerca GOOGLE come agente e consulente TIM Business certificato a livello ITALIA. 

  • L’esperienza decennale maturata e i numerosi corsi di formazione che continuamente segue ti garantiscono il livello più alto di consulenza a livello nazionale. Insieme a lui riuscirai a migliorare il tuo “sistema telefonico aziendale” per poter essere più produttivo ed efciciente in ufficio e in mobilità. 

 

OK ALEX, VOGLIO LA TUA CONSULENZA GRATUITA, MA PERCHÉ TIM BUSINESS? 

  • TIM Business è la più grande azienda di telecomunicazioni in Italia, con la più grande copertura radiomobile 4G plus, il Vero 5G con ping di navigazione bassissimo e velocità fino a 2Gbps e la più grande copertura FIBRA  FTTH e FTTC (più di 20 milioni di km posati, dato aggiornato maggio 2022) 

  • TIM Business è l’unica azienda di telecomunicazioni che oltre la telefonia fissa, mobile e centralini evoluti in cloud ha un ampio portafoglio di servizi IT Cloud per le aziende, garantendo un livello di tutela alla privacy , efficienza e performance ai massimi livelli. 


TIM Business offre soluzioni personalizzate per ogni esigenza aziendale come per esempio la possibilità di:

  • installare RETI IN FIBRA su progetto dedicate con banda a scelta del cliente

  • Creare “sistemi telefonici aziendali” con centralini evoluti in Cloud

  • Fornitura di apparecchi di telefonia fissi di ultima generazione e smartphone e tablet Mobile con kasko e senza anticipi

  • Richiedere la fornitura di SIM denat con indirizzo ip pubblico assegnato per utilizzi end to end  o servizi di APN shared 

  • Richiedere reti dati private in 5G per innumerevoli campi applicativi, come smart city, agricoltura, medicina. 

  • Piani telefonici fissi e mobili personalizzati, con scontistiche in base alla quantità, per far comunicare il tuo  Business in tutto il mondo! 

  • Assistenza PREMIUM per guasti e numeri verdi dedicati a disposizione della clientela TIM Business


Scegli solo il meglio per il tuo Business, la telefonia aziendale è importante! Avere un partner al tuo fianco significa non fermarti mai e migliorare i tuoi processi rendendoli più produttivi ed efficienti.


Ora che hai avrai tutto più chiaro, compila la form, ti contatto subito personalmente! 

Alex Silvestrini, il tuo Consulente TIM Business