22 giu 2016

La tecnologia a servizio della tua flotta aziendale per migliorare la performance del tuo business. Localizza è un servizio di geolocalizzazione che, sfruttando dei dispositivi di bordo da installare sugli autoveicoli, ti aiuta a monitorare in tempo real

Localizza è un servizio di geolocalizzazione che, sfruttando dei dispositivi di bordo da installare sugli autoveicoli, ti aiuta a monitorare la tua flotta aziendale, ottimizzando percorsi e costi, rendendo il tuo business più produttivo.

  • Risparmia sul carburante

  • Monitora i km percorsi e calcola il consumo del carburante

  • Visualizza la posizione mezzi

  • Segui in tempo reale lo spostamento su mappe digitali

  • Proteggi il tuo mezzo( L’antifurto satellitare custodisce i tuoi mezzi in caso di furto)

  • Ottimizza soste e percorsi

  • Visualizza le soste e pianifica i percorsi dei tuoi mezzi

  • Proteggi i tuoi mezzi


Localizza è facile da installare anche grazie alle sue ridotte dimensioni, ti permette di risparmiare su costi del personale (ottimizzando soste e tempi di lavoro), multe (grazie al controllo di velocità e percorso), consumo di carburante (grazie al monitoraggio dei km percorsi), stabilire i Piani di Viaggio (pianificare le attività dei mezzi trasmettendole al navigatore di bordo che aggiornerà in tempo reale l’esito delle attività e le comunicherà agli autisti).

L’attivazione del servizio prevede, in comodato d’uso gratuito, un apparato GSM/GPRS/GPS denominato “Dispositivo di Bordo (OBU)”, contenente una SIM Card con traffico dati incluso per la trasmissione dei dati su territorio nazionale, che dovrai far installare sul tuo mezzo aziendale.
All’attivazione del servizio riceverai le Credenziali di Accesso alla piattaforma WEB raggiungibile al sito http://nuvolastore.localizzaweb.com dalla quale potrai gestire:

- Servizio Scatola nera: memorizza giornalmente percorsi, soste e velocità del veicolo con relativi riferimenti temporali e consente di visualizzare contemporaneamente tutti i mezzi sui quali è installato il Dispositivo di Bordo su un'unica mappa.

- Servizio Gestione Km e Servizio Consumo Carburante: prevede l’aggiornamento dei km percorsi utilizzando i dati GPS e la stima del consumo del carburante attraverso il monitoraggio dei km percorsi nel tempo.

- Invio di n. 10 SMS per ciascun dispositivo acquistato direttamente sul numero di cellulare del proprio collaboratore.