5 mag 2020

Il Covid19 ha messo a dura prova moltissime aziende italiane, che si sono trovate a dover lavorare e mettere nelle condizioni di lavorare i dipendenti da casa.

Il nostro paese forse non era abbastanza pronto, spesso i servizi digital vengono visti come costi da sostenere e non come investimenti per aumentare la produttività.

Vediamo insieme qualche servizio davvero interessante, molti di questi messi a disposizione GRATUITAMENTE da TIM Business a tutti i propri clienti.


Speedy Ceck TIM 

L'Applicazione per il controllo puntuale dei consumi fonia e dati mobili

  • Monitoring completo del traffico dati/fonia/sms 

  • Pannello WEB di Amministrazione per avere in tempo reale lo stato dei consumi

  • Informazioni disponibili sia per le singole SIM che aggregate per tutto il parco aziendale

  • App per Smartphone Android e IOS

  • Lavora con tutti gli APN

 

Google Suite TIM edition

Rappresenta un insieme di applicativi con cui è possibile tenersi in contatto con clienti, fornitori e collaboratori e condividere documenti, in real time. Video o audio conferenze in HD, così che non sia più indispensabile muoversi dalla propria sede o da casa per fare una riunione. E poi ancora, documenti e dati, sempre ordinati, sempre al sicuro.
 

Office 365 Business TIM Edition

Con Office 365 potrai creare, condividere e avere sempre con te tutti i tuoi documenti. Ti connetti da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo, in modo semplice e sicuro. Uno strumento sviluppato per rispondere a esigenze di lavoro flessibile e per migliorare la produttività della tua azienda.
 

TIM sms Professional

consente al Cliente di gestire direttamente le campagne marketing e le comunicazioni on-line mediante l’utilizzo SMS.
 

Virtual Fax TIM

VirtualFax è la soluzione di fax server di TIM che consente di inviare e ricevere fax dal tuo PC, smartphone e tablet, senza necessità di un apparecchio tradizionale fax. A ogni licenza corrisponde un numero di fax virtuale dedicato, da associare ad uno o più indirizzi email.
 

Spidwith Social 

SpidWit supporta chi gestisce le pagine social di professionisti, microimprese e attività commerciali nella pubblicazione semplice di contenuti utili e interessanti sulle pagine social. Scopri, crea e pubblica contenuti accattivanti e rendi i tuoi social il luogo ideale per intrattenere i tuoi clienti (e quindi vendere meglio!).
 

Data Space Easy TIM 

La soluzione ideale per chi ha necessità di archiviare, condividere e salvare in modo sicuro, facile ed affidabile, file e applicazioni per il proprio business. A seconda delle tue esigenze professionali, puoi utilizzare il servizio in modalità personale o condivisa (gruppo di lavoro) per favorire la collaborazione e la produttività del tuo team.
 

PEC - Firma digitale - Spid

Tutto l'occorrente per comunicare con la pubblica amministrazione ed essere il regola con le normative vigenti.

 

Siti Web - E Commerce

Sviluppiamo il tuo sito Web, posizionandolo con i criteri Google CEO e ti prepariamo a vendere on line!!! 
 

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA!