27 mar 2016

La scorsa settimana è stato presentato Iphone SE, smartphone da 4 pollici, con l'estetica dell'ihpone 5s, ma con le caratteristiche tecniche dell'iphone 6s.

Oserei dire il miglior smatphone in termini di portabilità e prestazioni...

Vediamo cosa dicono le prime recensioni:

TechRadar definisce l’iPhone SE veloce ed elegante, con una qualità realizzativa ai massimi livelli. Con lo schermo da 4 pollici, il dispositivo è anche più maneggevole e facile da gestire. Certo, il design sa di già visto, ma il sito fa notare che ormai i 4 pollici sono un’eccezione, quindi in giro è difficile vedere smartphone con questa forma.

Per The Indipendent, l’iPhone SE si rivolgte a coloro che utilizzano ancora un iPhone da 4 pollici e non vogliono provare schermi più grandi. Come smartphone di queste dimensioni, il dispositivo Apple è il migliore in circolazione. Chi, invece, ha già provato dispositivi più grandi, difficilmente riuscirà a tornare indietro con uno schermo più piccolo.

iMore ha sottolineato che la fotocamera posteriore dell’iPhone SE è praticamente identica a quella del 6s, mentre la fotocamera frontale è ancora da 1.2 megapixel, quindi sensibilmente peggiore (ed identica a quella montata su iPhone 5s).

Il Wall Street Jorunal è rimasto impressionato dalla durata della abtteria, che supera quella di iPhone 5s e 6s. A differenza di molti altri prodotti Apple, con l’iPhone SE si assiste ad un miglioramento significativo rispetto ai precedenti modelli: l’SE offre due ore di durata in più rispetto al 6s e fino a 3 ore in più rispetto al Galaxy S7. L’iPhone SE è fantastico anche per la sua ergonomia, anche se non è certo un dispostivo originale, visto che è praticamente indistinguibile rispetto al 5.

A livello di prestazioni, l’iPhone SE viene definito un po’ da tutti come “incredibilmente veloce”. Un top di gamma, senza dubbi


Vediamo se sarà un successone!!



Disponibile Con assicurazione Kasko con TIM!

Grazie a Iphoneitalia per il contributo