13 giu 2016

Vodafone ha annunciato alcune rimodulazioni importanti alle sue vecchie offerte e promozioni. La modifica principiale riguarda il cambio di tariffazione che passa da mensile ad ogni 28 giorni. Trattasi di una rimodulazione che sicuramente non piacerà molto ai clienti dell’operatore.

Di fatto questa rimodulazione colpirà i clienti con partita iva.

Passando da una tariffazione mensile ad una tariffazione ogni 28 giorni, effettivamente il cliente pagherà una mensilità in più, quindi se un cliente sostiene una spesa di 40 euro mese, a fine anno pagherà 40€x12 mesi + una mensilità.

Ecco il comunicato che trovi sul sito Vodafone:
http://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Supporto/Smartphone-e-tariffe/Tariffe/Comunicazione-in-fattura

Ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e delle Condizioni Generali di Contratto ti comunichiamo che, a causa delle mutate condizioni che hanno inciso sull’equilibrio economico delle offerte, a partire dal 27 maggio i servizi e le promozioni eventualmente attivi su base mensile si rinnoveranno ogni 4 settimane. I relativi costi verranno quindi fatturati ogni 8 settimane.
Hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione in fattura, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". Potrai esercitare gratuitamente il diritto di recesso su variazioni.vodafone.it oppure inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), esplicitando la causale sopraindicata. Ti ricordiamo che in caso di recesso, per non perdere il numero, dovrai anche passare contestualmente ad altro operatore. Per ulteriori dettagli su tutte le variazioni e sul recesso chiama dal tuo numero Vodafone il 42593 o vai su voda.it/modifiche. 

Inoltre avete 30 giorni di tempo per recedere e passare ad altro operatore senza alcuna penale (ve le avremmo comunque rimborsate, ma di certo è meglio non averle)

Per questo motivo puoi passare a TIM senza sostenere alcun costo e risparmiando grazie alle nostre offerte su misura per la tua attività e grazie alla fatturazione bimestrale che resta a tariffazione mensile per le partite iva.


Puoi contattarmi per un'appuntamento a

info@alexsilvestrini.com

+393396511462