1 mar 2020

E' un po come il PC, o lo smartphone... quando sono usciti non sembravano indispensabili, ma oggi lo sono diventati.

Lo avresti mai detto che saresti andato in bagno con l'iPhone invece che con la Gazzetta? Eppure...

Andiamo subito al sodo, con poche righe vorrei spiegarti perchè l'Unified Communications & Collaboration (io lo chiamo Sistema di comunicazione aziendale, ma fa più figo in English) diventerà Indispensabile per la tua azienda.

Fino a qualche anno fa l'UCC era riservato alle grandissime aziende: loro avevano risorse illimitate da poter investire oggi per avere un beneficio domani. Oggi invece le cose sono cambiate, TIM Business ha creato una soluzione All in one con un'unico prezzo che consente di avere tutto il "sistema di comunicazione aziendale" in uno spazio crittografato in Cloud nei data center di TIM Business.

Con Comunicazione Integrata Smart di TIM Business Chiamate, Telefoni Fissi/cordless, servizi di messagistica (chat), Connettività Fibra, File Sharing e mobile si integrano perfettamente dando luogo ad un unico ecosistema che porta con se numerosi vantaggi:

  • Connette le persone tra loro in tempo reale, ovunque siano : Che tu sia in ufficio e a 500 km di distanza potrai chattare, controllare le mail, ricevere chiamate o iniziare delle videoconferenze con i tuoi colleghi come fossi in azienda.

  • Ti permette di ridurre i costi: Un centralino nuovo ha un investimento iniziale molto importante e poi devi garantire la manutenzione nel tempo... Con TIM Business avrai invece un unico canone All Inclusive e telefoni nuovi di tecnologia Cisco, senza interessi, tutto in un'unica fattura fisso-mobile!

  • Risparmi tempo: Come si dice, il tempo è denaro... soprattutto in un mercato ipercompetitivo come quello in cui viviamo oggi. Avere tutto a disposizione di tutti, tutto in un unico posto, fa la differenza! Fare videoconferenze con i tuoi collaboratori fa risparmiare tempo a loro e a te stesso!

 

Guarda il video del Servizio di centralino Virtuale di TIM BUSINESS 

 

Comunicazione Integrata Smart ti permette di:

  • Creare una rubrica contatti condivisa  sul pc e Mobile e fisso, completamente integrata(integrazione Outlook e web)

  • Puoi ricevere chiamate in mobilità (esempio sul cellulare, sul telefono di casa) le chiamate dirette al tuo numero fisso d’ufficio o chiamare in mobilità rendendo visibile SEMPRE il numero fisso dell'ufficio 

  • Virtualizzare il numero di fax , così riceverai i fax direttamente sul pc e stamperai solo i documenti importanti.

  • Video call e chat aziendale (come whatsapp, ma molto più riservato), così potrai essere sempre in contatto con i tuoi dipendenti o con i commerciali sparsi per il mondo.

  • Anche in caso di guasto (es. problemi di connettività) sei sempre raggiungibile su un numero di back up a tua scelta (fisso o mobile).

  • Servizio di cortesia gratuito (con musica e selezioni reparti azienda) configurabile in qualsiasi momento dalla nostra piattaforma cloud.

  • Numero verde dedicato per assistenza 

 

Con iPhone comunichi al TOP!

Se i tuoi cellulari aziendali sono iPhone, utilizzare TWIN OFFICE è ancora più SMART!  L'app per IOS è completamente integrata per offrirti un livello di user experience senza paragoni con nessun altro sistema di centralino virtuale! 

Completamente integrata significa: 

  • La chiamata effettuata con Twin Office da iPhone si integra completamente con l'app Telefono nativa (quasi non ti accorgi di aver chiamato con il tuo numero fisso 

  • Notifiche push intelligenti : anche con app chiusa o telefono bloccato sarai sempre raggiungibile!

  • Puoi gestire le chiamate entranti come vuoi: mettere in attesa, unire le chiamate o passarla alla segretaria in ufficio.. 



La tua azienda avrà un nuovo cuore pulsante che gestirà tutte le comunicazioni aziendali in maniera ottimale, facendoti risparmiare tempo ed energie riducendo al contempo i costi.
La tua giornata lavorativa cambierà per sempre, perchè questo modo di comunicare fa davvero la differenza!

Chiedimi subito una consulenza, il servizio All Inclusive di TIM Business è completamente modulabile e personalizzabile
con una breve visita in azienda possiamo customizzare il servizio su misura per te!

Agente TIM Business Certificato