14 dic 2020

La pandemia ha messo a dura prova la rete fissa e fibra di TIM, e TIM risponde con investimenti sempre più capillari per migliorare la rete, nonostante essa sia la rete più performante d'europa! 

Inoltre , per connettere sempre più persone Giorno dopo giorno TIM Business aggiorna i propri Cabinet di FIBRA FTTC! Finalmente abbiamo raggiunto anche frazioni di comuni in tutto il Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino alto adige, emilia romagna prima davvero IRRAGGIUNGIBILI!


Il tuo Business da oggi può correre veloce con la Fibra di TIM!

Affidati ad Alex Silvestrini Agente TIM Business per poter analizzare la miglior copertura nella tua zona e poter finalmente navigare al meglio con la FIBRA di TIM!

E se le hai provate davvero tutte con tutti gli operatori di questo mondo, e sei sicuro di non essere raggiunto da fibra...
 

NON PREOCCUPARTI!!

per te c'è 
TIM INTERNET & VOCE FWA (Fixed Wireless Access)

Puoi  navigare con le stesse performance della FIBRA DI TIM  attraverso la tecnologia FWA, grazie alla qualità e copertura della rete mobile di TIM in 4G, 4G PLUS e 5G!

Viene installata una antenna esterna (molto piccola, tranquillo!) che permette di ricevere il segnale e portarlo all'interno dell'azienda con il Modem Huawei fornito da TIM!

Questa soluzione permette di portare internet veramente ovunque!
Quindi non ti scoraggiare! se hai provato e riprovato più volte ad attivare una connessione, ma non ci sei mai riuscito, stavolta ci riusciremo

Vediamo nel dettaglio con questo schema come funziona TIM internet FWA:



 

TIM FWA FIBRA

  • Download Fino a 30 MB 

  • Upload fino a 3 MB

  • ROUTER Indoor Huawei e antenna outdoor Huawei 

  • ​Installazione a cura di tecnico certificato TIM 

  • IP statico opzionale

  • Sim Mobile con chiamate illimitate e 10GB inclusi

 

da 30 € mese tutto incluso!

Cosa aspetti! richiedi subito un sopralluogo in azienda, l'abbiamo installata in molti rifugi del Trentino alto adige, Veneto e Friuli V.G.!
Ricorda che ovunque c'è copertura radiomobile TIM, TIM Internet Fwa FUNZIONA!