26 mag 2017

Con PINapp puoi rinnovare i processi e i modi di organizzazione del lavoro della tua attività.  Senza costi per gestionali pesanti o difficili da utilizzare. Efficienza e convenienza sono l’aiuto che PINapp offre alle attività business.
 In un mercato sempre più dinamico e turbolento avere un assistente digitale per la tua attività vuol dire velocizzare e migliorare il tuo lavoro. Un’unica piattaforma attraverso cui gestire i tuoi clienti, i tuoi collaboratori ed essere sempre più efficiente e produttivo.

Vantaggi
Comunica direttamente con i tuoi clienti, prendi le informazioni necessarie per il tuo lavoro e organizza con loro giorno e ora dell’incontro

Fidelizza: Un utente soddisfatto è il nostro primo obiettivo;

Incrementa: acquisisci nuovi clienti nelle tue vicinanze. PINapp ti offre l’opportunità di acquisire nuovi clienti nelle tue vicinanze e di gestirli in modo semplice e veloce.

Ottimizza: riduci gli sprechi di tempo, velocizza e semplifica il tuo lavoro.  Ideata con lo scopo di ridurre gli sprechi di tempo, velocizzare e semplificare il tuo lavoro così da avere maggiori probabilità d’incrementare il tuo profitto aziendale.

User Interface: semplice da utilizzare. PINapp è dotata di un'interfaccia semplice e graficamente accattivante. Senza perdere di vista la semplicità di utilizzo.

Gestisci: calendario e team. Il gestionale interno  consente di organizzare il tuo calendario, i tuoi impegni e quello dei tuoi collaboratori. Comunica i carichi di lavoro istantaneamente attraverso l'app destinata ai tuoi collaboratori.


link di accesso alla piattaforma: https://pinapp.pro/login/