2 gen 2019

Buon anno nuovo a tutti! per chi se lo fosse perso, TIM ha mandato in onda dal 31 dicembre questo fantastico Spot che racconta come TIM sia da sempre protagonista della rivoluzione tecnologica e  digitale del nostro paese.

Dal telefono in bachelite alle prime centraliniste, dal gettone telefonico alla rete ultra broadband fissa fino a al 5G per un domani in cui tutto sarà più smart e connesso in modo da facilitare la vita di cittadini e imprese. 
 

Un’azienda che insieme all’Italia corre veloce verso il futuro!

TIM è il primo imprenditore di infrastrutture di rete d'Italia con oltre 16 milioni di KM di fibra, e raggiunge oggi 19 milioni di Famiglie e Imprese e 31 milioni di clienti mobili, proponendo offerte flessibili e sempre più convergenti che includono contenuti multimediali.

Al più grande player del mercato in Italia si aggiunge la consulenza e il post vendita di Alex Silvestrini, in qualità di Agente TIM certificato, seguirà la tua telefonia Fissa, Mobile e reparto Cloud IT della tua azienda, offrendoti il miglior servizio senza trascurare il risparmio economico!


Buoni propositi per il 2019?

#iopassoatim

Guarda il video