26 mag 2017

Clienti felici, business perfetto

Servizio in Cloud dedicato alle attività che intendono Fidelizzare e comunicare con i propri clienti.

  • Semplice, Veloce, Intuitivo

  • Gestisci tutto da un’unica piattaforma Web.

  • Con FideliApp avrai sempre un consulente a tua disposizione.


Con l'offerta base e l'utilizzo della 100 card potrai già iniziare tutte le attività fidelity impostando le campagne basate sulle politiche più diffuse quali:

Raccolta Punti
La raccolta punti è un valido metodo di fidelizzazione ma allo stesso tempo anche un modo per acquisire nuovi clienti. Una strategia sempre attuale ed efficace.

Borsellino Elettronico
Trasforma la tua carta fedeltà in un portafoglio virtuale! Una soluzione che premia il cliente fedele incentivandolo a tornare in negozio per spendere il suo credito.

Gift Card
Un’idea regalo per fidelizzare i clienti: la certezza di fare un regalo comunque gradito con una speciale carta prepagata.
Con FideliApp potrai impostare delle ricariche in tagli predeterminati oppure lasciare al tuo cliente la libertà di scegliere il valore del suo regalo.

Presenta un amico

Permette di far accumulare vantaggi al presentatore o solamente all'atto della presentazione (attivazione di una nuova card ad un amico) o ad ogni acquisto fatto dal presentato (ogni acquisto che il presentato effettuerà presentando la card).

Con l'account messo a disposizione sulla piattaforma è già possibile registrare i clienti, creando un proprio archivio, raggruppandoli per gruppi e liste.

L'account è già predisposto per l'invio di comunicazioni mirate con l'acquisto in aggiunta di pacchetti di sms.
Il marketing tramite SMS inviati da pc è uno strumento consolidato nel settore del commercio per mantenere il contatto con i propri clienti. Invio può essere previsto in un’unica soluzione o in maniera programmata. Gli sms acquistabili con FideliApp sono con intestazione e notifica di ricezione.

La piattaforma, con attivazione del modulo coupon, permette l'emissione degli stessi filtrati per liste.

Inoltre acquistando a parte la app è possibile comunicare tramite invio gratuito di messaggi push.