24 nov 2016

Evoluzione Ufficio Small è un servizio di comunicazione evoluta aziendale di TIM che racchiude tutte le funzionalità di un centralino tradizionale ed evoluto, Smartphone aziendali, in un'unica offerta.

In primis, Evoluzione ufficio offre tutte le chiamate illimitate verso tutti e la connettività adsl/FIBRA in VOIP.

Ma la rivoluzione è la "nuvola": il centralino si muove con te, ovunque tu sia, e tutti i tuoi collaboratori e dipendenti possono essere sempre reperibili, sia in ufficio, sia fuori ufficio.

Nel dettaglio Evoluzione Ufficio ti permette:

  • Chiamare in mobilità (esempio dal cellulare, dal telefono di casa) come se fossi in ufficio (visualizzazione numero fisso ufficio)

  • Puoi ricevere chiamate in mobilità (esempio sul cellulare, sul telefono di casa) le chiamate dirette al tuo numero fisso d’ufficio.

  • Puoi gestire in autonomia i servizi di centralino (es. attivare una deviazione sul mobile o fisso di casa) in qualsiasi momento dallo strumento che preferisci tra quelli che Evoluzione Ufficio ti mette a disposizione (MOBILE APP, SITO DEKSTOP)

  • Trasferimento di chiamata, Segreteria Telefonica, Multiconferenza , Musica in attesa

  • Anche in caso di guasto (es. problemi di connettività) sei sempre raggiungibile automaticamente su un numero di back up a tua scelta (fisso o mobile).

  • Servizi come Non Disturbare.Nascondi Numero,Squillo Simultaneo,Lista Chiamate,Rubrica Aziendale (colleghi),Chiè,Segreteria Telefonica ,Integrazione Outlook e Web,Rifiuta chiamate Anonime,Avviso di chiamata


Con Evoluzione ufficio hai inclusi 2 cordless e puoi integrare altri 2 telefoni fissi da scrivania o cordless!

Evoluzione Ufficio ha 2 contemporaneità sui telefoni fissi, che diventano al massiomo 6 se vengono utilizzati gli smartphone (come fossero interni del fisso)

>Guarda il video dimostrativo cliccando QUI<


Chiama ora e chiedi un preventivo fisso mobile per avere tutti questi servizi e molto altro per avere maggior produttività durante il tuo lavoro!

l'abbinata fisso mobile è scontata fino al 20/12!

Alex Silvestrini

www.alexsilvestrini.com

Info@alexsilvestrini.com