30 ago 2022

Il 07 settembre 2022 Apple presenterà al mondo intero iPhone 14 e, come ogni anno, le risorse saranno limitatissime al lancio, a maggior ragione quest'anno a causa della scarsità di chip.

Per questo motivo se vuoi ricevere iPhone 14 il prima possibile devi compilare la FORM Sotto scrivendo il modello a cui sei interessato, appena disponibile ti comunicheremo il prezzo per poi procedere con la sottoscrizione del contratto TIM Business + iPhone 14!


Prenota Ora il tuo iPhone 14 con TIM Business, in vendita rateale SENZA ANTICIPO e con Kasko inclusa!

  • 100% DEDUCIBILE!

  • assicurazione KASKO! 

  • NESSUN ANTICIPO!

  • PICCOLE RATE IN FATTURA! 

  • Con la RETE 5G di TIM Business!

  • Consegna GRATUITA in tutta Italia! 



Quali novità attese per iPhone 14?

Quattro i modelli attesi: un iPhone 14 da 6,1 pollici, un iPhone Max da 6,7 pollici, un iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e un iPhone Pro Max da 6,7 pollici.

Apple dice ufficialmente addio ad iPhone mini.

I modelli iPhone 14 Pro dovrebbero dire addio al notch, sostituita da due fori. Per i modelli standard, non dovrebbero esserci novità in termini di design. Sempre sui modelli Pro ci sarà il chip A16, mentre i modelli standard continueranno ad utilizzare il processore A15 attualmente in uso.


A livello di fotocamera, gli iPhone 14 Pro potrebbero offrire un obiettivo da 48 megapixel e altri miglioramenti significativi, mentre su iPhone 14 ci saranno miglioramenti alla fotocamera Ultra Wide. Tutti i modelli presenteranno miglioramenti al 5G e integreranno il WiFi 6E, almeno secondo i rumor.

Apple trasmetterà in streaming il 7 settembre alle ore 19:00 non mancare! 
 

il tuo iPhone 14 con TIM Business! 
SCOPRI LA PROMO QUI