27 mar 2016

Office 365, acquistabile con TIM con pagamento in bolletta, offre molto di più di un normale software per creare documenti.

La tua azienda con office 365 sarà IPERconnessa!!

Ora puoi portare Office con te ovunque vai, su tutti i tuoi dispositivi, grazie a Office 365. Con una sottoscrizione a Office 365, potrai accedere alle versioni più recenti di Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote e molto altro sul tuo PC, Mac, tablet o smartphone. Riceverai anche 1 TB di spazio di archiviazione nel cloud di OneDrive per le tue foto, i video e i documenti, più 60 minuti di chiamate Skype al mese e il supporto tecnico di esperti formati da Microsoft, senza costi aggiuntivi.  

Il potente software di Microsoft Office 2013 rimane in Microsoft Office 2016, insieme alle funzioni e ai collegamenti per le operazioni che esegui più spesso, come creare presentazioni dall'aspetto professionale, lavorare su fogli di calcolo o elaborare testi. Inoltre, grazie al fatto che Office 2016 ti consente di aprire, salvare, modificare documenti o collaborare alla stesura degli stessi nel cloud, puoi ottenere il massimo dell’efficienza e svolgere un lavoro eccellente ovunque, in ogni momento. Microsoft Office è molto più potente e fornisce un supporto migliore rispetto ai software gratuiti come Open Office o Google Documenti.

Se vuoi acquistare Office 365 o vuoi delle delucidazioni scrivi a info@alexsilvestrini.com