7 set 2022

Questa sera alle 19:00 Apple ha presentato al mondo intero iPhone 14, iPhone 14 Pro, Apple Watch serie 8 e le nuove Airpods PRO.

iPhone 14 e iPhone 14 Pro sono i nuovi Smartphone di casa Apple tanto attesi, poche le unità disponibili dal 16 settembre, per questo motivo ti consigliamo di prenotare il tuo iPhone compilando la Form sotto, solo in questo modo potrai essere tra i primi ad averlo


Prenota Ora il tuo iPhone 14 con TIM Business, in vendita rateale SENZA ANTICIPO e con Kasko inclusa!

  • 100% DEDUCIBILE!

  • assicurazione KASKO! 

  • NESSUN ANTICIPO!

  • PICCOLE RATE IN FATTURA! 

  • Con la RETE 5G di TIM Business!

  • Consegna GRATUITA in tutta Italia! 


COSA CAMBIA?
IPhone 14 e 14 Plus in breve...

iPhone 14 schermo da 6,1 pollici
iPhone 14 Plus schermo da 6,7 pollici

Gli "Entry Level" di casa Apple,disponibile in 5 favolosi colori: Blu, Rosso, Mezzanotte, Viola e Galassia.Costruito in alluminio aerospaziale e resistenti all'acqua, assicurano 20 ore di autonomia iPhone 14 e  16 ore di autonomia iPhone 14 Plus. Migliorata la fotocamera soprattutto per scatti notturni.
Hanno il 21% di Display in più Oled Retina XDR


IPhone 14 PRO e 14 PRO MAX in breve...
iPhone 14 Pro da 6,1 pollici
iPhone Pro Max da 6,7 pollici

Il livello PRO di casa Apple, disponibili in 4 colori: Argento, Grigio siderale, viola Scuro ed oro.
Costruito in Acciaio Chirurgico inossidabile e resistenti all'acqua, assicurano 23 ore di autonomia iPhone 14 PRO  e  29 ore di autonomia iPhone 14 PRO Max. Fotocamera al TOP da 48 megapixel con sensore qad-pixel.
Display always on Super Retina XDR
addio al notch con dynamic island, che offre un'interfaccia dinamica per nascondere la piccolissima tacca nera che serve ad ospitare sensori e fotocamera frontale. iPhone 14 PRO dispone inoltre di un sistema di comunicazione satellitare per le emergenze, disponibile da novembre in USA  e Canada


Scegli il tuo iPhone 14 con TIM Business! 
CLICCA QUI E SCOPRI LA PROMO