18 gen 2022

Apple è la scelta giusta per la tua azienda, offre prodotti di fascia alta, duraturi e un'assistenza dedicata anche tramite APP.

Inizi a lavorare dal tuo nuovo iMac, continui su iPad, e termini il lavoro mentre viaggi sul tuo iPhone. Tutto è sempre li!

Scegli i tuoi nuovi prodotti Apple con il noleggio operativo TIM Business
 

Cosa significa NOLEGGIO OPERATIVO?
Noleggiare un bene significa utilizzarlo senza averne la proprietà. Questo si traduce in un incredibile vantaggio per le aziende e i professionisti che si avvalgono del Noleggio anziché l acquisto.


Quando noleggi un bene non impegni risorse finanziarie subito per acquistarlo, ma ti viene fornito un servizio!

In questo modo il bene non compare nei tuoi cespiti, non influisce sugli studi di settore (isa) , lo scarichi al 100%, e hai sempre a disposizione l'ultima tecnologia disponibile!
Il motivo è semplice: il contratto di noleggio ha una durata da 12 a 64 mesi (a seconda del prodotto ti verrà consigliato al meglio!) e ha fine noleggio puoi sostituire il bene con il modello più avanzato!

Inoltre non hai costi di manutenzione straordinaria. Ogni contratto infatti prevede una copertura contro danni accidentali e totali, furto e smarrimento e assistenza "muletto" per avere sempre un dispositivo disponibile!
 

Deducibilità fiscale del noleggio operativo
Con il Noleggio Operativo puoi scaricare totalmente IVA e dedurre totalmente il canone! Pagherai un canone All inclusive per tutti i tuoi dispositivi elettronici!

Ora che hai capito bene il funzionamento del noleggio operativo, come puoi ben capire L'acquisto è sconsigliatissimo soprattutto per gli smartphone, in quanto dopo due anni sono praticamente da buttare, e tu hai speso 1000€ e li detrai in 5 anni (e nemmeno tutto il costo) risultando tra i cespiti!
 

Quindi riepiloghiamo i VANTAGGI del noleggio operativo: 

  • Deducibile fiscalmente al 100%

  • non compare tra i cespiti

  • dispositivi sempre nuovi alla scadenza

  • Servizio di assistenza e kasko incluso

 


Se vuoi approfondire l'argomento o avere un preventivo per i tuoi beni aziendali contattami subito per una consulenza gratuita!
 

Il noleggio cambierà il modo in cui la tua azienda dispone e utilizza i dispositivi tecnologici!

 

Scegli il tuo nuovo Smartphone o tablet con TIM Business!