1 mar 2018

La fibra di TIM per aziende a Venezia e provincia!

Sono oltre 14 milioni di km di FIBRA attivi in più di 1900 comuni (aggiornato Luglio 2017)
Grazie ai continui investimenti TIM offrE livelli di connessioni a internet di qualità fino a 1000mbps alle imprese Venete!

La qualità e l'affidabilità delle connessioni in FIBRA cambieranno per sempre il tuo modo di fare Business, di comunicare e di vivere, anche a casa.

La Velocità di Download arriva a 100mega, 20 mega upload e 7ms di ping  per la maggior parte dei collegamenti!
Con il contratto FIBRA avrai anche il servizio di assistenza tecnica Premium con numero verde dedicato.
Anche a Venezia i comuni coperti da Fibra sono tantissimi, e anche presso la tua azienda  potrebbe essere attivo il servizio di FIBRA OTTICA (FTTH / FTTC,per verificare la copertura corretta e la velocità massima prevista presso il tuo indirizzo è necessario compilare il form sotto ), la copertura aumenta di giorno in giorno!
I principali comuni coperti da Fibra TIM in provincia di Venezia:Caorle, Cona, Concordia Sagittaria, Jesolo, Mira, Mirano, Musile di Piave, Pianiga, Quarto d’Altino, San Donà di Piave, San Michele al Tagliamento, Venezia, Martellago, Scorzè, Noale, Mestre, Marghera, Portogruaro, Chioggia e Molti altri!


Per attivare la Tua Fibra di TIM con sopralluogo in azienda in provincia di Venezia compila il Form! Lasciaci qui i tuoi recapiti, la via e il numero di telefono fisso della tua azienda, L'Agente TIM Alex Silvestrini analizzerà per te la copertura e se sei coperto dalla Fibra di TIM Business la installiamo in 5 giorni lavorativi, senza alcun interruzione di servizio!
Affidati alla consulenza dell'Agente TIM Business Certificato Alex Silvestrini! 


Oltre a connetterti alla Fibra di ultima generazione analizzerò per te i costi della telefonia Mobile e Fissa e ti proporrò le migliori soluzioni di TIM per il tuo Business facendoti Risparmiare!