1 mar 2018

La fibra di TIM per aziende a Padova!

Sono oltre 14 milioni di km di FIBRA attivi in più di 1900 comuni (aggiornato Luglio 2017)
Grazie ai continui investimenti TIM offrE livelli di connessioni a internet di qualità fino a 1000mbps alle imprese Venete!

La qualità e l'affidabilità delle connessioni in FIBRA cambieranno per sempre il tuo modo di fare Business, di comunicare e di vivere, anche a casa.

La Velocità di Download arriva a 100mega, 20 mega upload e 7ms di ping  per la maggior parte dei collegamenti!
Con il contratto FIBRA avrai anche il servizio di assistenza tecnica Premium con numero verde dedicato.
Anche a Padova i comuni coperti da Fibra sono tantissimi, e anche presso la tua azienda  potrebbe essere attivo il servizio di FIBRA OTTICA (FTTH / FTTC,per verificare la copertura corretta e la velocità massima prevista presso il tuo indirizzo è necessario compilare il form sotto ), la copertura aumenta di giorno in giorno!
I principali comuni coperti da Fibra TIM in provincia di Padova: Abano Terme, Albignasego, Baone, Bovolenta, Cadoneghe, Campodarsego, Carceri, Camposampiero, Cinto Euganeo, Cittadella, Codevigo, Correzzola, Curtarolo, Este, Galliera Veneta, Limena, Monselice, Ospedaletto Euganeo, Padova, Piove di Sacco, Rovolon, Rubano, San Martino di Lupari, Selvazzano Dentro, Stanghella, Teolo, Vigodarzere e Molti altri!


Per attivare la Tua Fibra di TIM Business con sopralluogo in azienda in provincia di Padova compila il Form!
Lasciaci qui i tuoi recapiti, la via e il numero di telefono fisso della tua azienda, L'Agente TIM Alex Silvestrini analizzerà per te la copertura e se sei coperto dalla Fibra di TIM Business la installiamo in 5 giorni lavorativi, senza alcun interruzione di servizio!
Affidati alla consulenza dell'Agente TIM Business Certificato Alex Silvestrini! 

Oltre a connetterti alla Fibra Business di ultima generazione analizzerò per te i costi della telefonia Mobile e Fissa e ti proporrò le migliori soluzioni di TIM per il tuo Business facendoti Risparmiare!